Image Hosted by ImageShack.us
Benvenuto su Naturando!
CI STIAMO TRASFERENDO IN UN ALTRO ANGOLO DEL WEB A INIZIO NUOVO ANNO AVRETE NOTIZIE! BUONE FESTE :)
Cerca nel forum
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SMS divertenti

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2008 02:30
OFFLINE
Post: 426
Registrato il: 01/05/2008
Città: PISA
Età: 113
Sesso: Maschile
WebMaster
Vodafone ha deciso di applicare nuove tariffe per le chiamate in base alla lunghezza del pene. Complimenti! Per lei il servizio è gratuito!
So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.
Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, salva l'ambiente: fatti trovare vicino al CASSONETTO!
Tim informa che sono in vigore le nuove tariffe in base al numero di rapporti sessuali. Di conseguenza il suo numero sta per essere disattivato.
TRA DUE UCCELLINE: "Il mio lui si è fissato col sesso orale, m'infila sempre il becco tra le gambe!. "E cosa vorresti di più dalla vita?" "UN TUCANO!"
SMS di verifica. Toccati una tetta. Ora toccati l'altra. Verifica riuscita: sono due!
VODAFONE ha attivato la nuova "Carta Summer": Più trombi più ti ricarica. Per lei abbiamo scelto l'opzione AUTORICARICA!
Partecipa anche tu alla giornata sull'intolleranza gay. Manda questo sms a un tuo amico Finocchio, come ho fatto io.
La polizia sta cercando una persona molto sexy, di gran fascino e che scopa da dio. Tu sei al sicuro, ma io dove ***** mi nascondo?
- Come si riconosce un carabiniere in spiaggia? - Dagli errori di ortografia sui tatuaggi...
News: Gli alieni sono arrivati... Da un primo contatto sembra che cerchino forme di intelligenza umana... Presto nasconditi... Non possiamo fare figura di *****
Spesso se piangi nessuno nota le tue lacrime, spesso se ridi in pochi notano il tuo dolce sorriso, ma prova a scorreggiare... accidenti se si nota!
Se hai una palla sei sottosviluppato, se ne hai due sei normale, se ne hai tre sei superdotato, se ne hai quattro: ATTENZIONE TI STANNO INCUL**DO!!
Tim ti offre una nuova tariffa telefonica: Pagare a seconda del quoziente intellettivo. Più è alto e più paghi. Complimenti! Tu puoi chiamare gratis.
E' partita ufficialmente la catena piu' idiota del mondo. Inviala a 10 persone per rompere le palle un po' e dire: anch'io in questo momento non ho un ***** da fare.
Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà!
Come la nave lascia la scia io ti lascio la firma mia... Ma siccome mi siddia VAFF****LO da parte mia... NOME
Perchè non ti fai tatuare un euro sul pisello: così ti diverti a vedere crescere il risparmio; e non ti incazzi se una donna ti succhia i soldi.
Ho fatto uno sbaglio stasera: avrei dovuto invitare anche il tuo cervello a cena!!!!
Fare l'amore con dieci donne è fantastico soprattutto perchè ti presentano un sacco di amiche!
Io piscio, tu pisci, egli piscia, noi pisciamo, voi pisciate, essi... ANNEGANO!
La mattina non mangio e penso a te.Il pomeriggio non mangio e penso a te. La sera non mangio e penso a te. La notte non dormo perchè ho fame!!
Persone come te dovrebbero esserci in ogni angolo della Terra... PER FORTUNA è ROTONDA!!!
La professoressa di grammatica interroga Pierino: "IO STUDIO, che tempo è?" Pierino pensa, per poi rispondere fiero: "tempo PERSO!"
avanti così... sì, sììì, di più, ancora un po'!...dai..dai, daiii..sìì... ancora un pochino...così..vieni, vieni ancora...ok, fermati bel parcheggio.
Un'approfondito studio USA ha scoperto che l'influenza aviaria colpisce gli uccelli piccoli. Da buon amico ho pensato di avvertirti subito.
ti scoperei ovunque: in bagno, in cucina , sotto il letto, sopra le scale, ma dove ***** sei maledetta polvere.
Ma guarda come ti è cresciuto caspita!! ricordo ancora quand'eri piccolo avevi un bottoncino e ora hai un cannone... mi avevano avvertito che eri diventato come tuo padre... Un nasone!!!
quando ti guardavo piangevo, quando ti parlavo piangevo, quando ti sorridevo piangevo...ma non potevi comprare dopo la cipolla!?!
questa notte ti ho sognato: io ero una farfalla che volava di fiore in fiore mentre tu eri una una mosca che volava di me**a in m***a!!
ti regalo un sogno, vivilo! ti regalo un cuore, riempilo! ti dono un fiore, innaffialo! ti regalo un uccello... NOOOO, NON DEVI SUCCHIARLO, LASCIALO VOLARE!
Se un giorno ti capita di girare in bicicletta per la citta' e sentirti felice ed appagato... guarda bene, forse hai dimenticato il sellino...
Io scopo tu scopi egli scopa noi scopiamo voi scopate essi scopano...e intanto ke tu pensi male..il pavimento è pulito!!
invia questo sms alle persone che ritieni intelligenti, se sbaglierai ti verrà un fortissimo mal di pancia. Adesso scusami, ma devo andare in bagno...
TIM Informa: vuoi inviare SMS gratis per sempre? Si? E magari telefonare gratis? Si? E dopo che ***** vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Eh?! Ma vaf*****lo!!
ci sei tu e mi manca l'aria... ci sei tu e il mio respiro si affanna... quando mi stai accanto, i miei occhi lacrimano... ma vai a scoreggiare altrove!!!
Ciao sono un Alieno e sono entrato nel tuo telefonino. I tasti che stai toccando sono i miei genitali. Dal sorriso che stai facendo capisco che ti piace toccarli!!!
non sono bello come Brad Pitt, non sono ricco come Bill Gates, non sono affascinante come Sean Connery... ma la lecco come Rin Tin Tin
Alcune ricerche scientifiche hanno accertato che chi legge gli SMS con la mano destra ha il pisello piccolo e diventa impotente... inutile che cambi mano cog****e!!!
ti ricordi quella festa in cui Dio donava bellezza ed intelligenza a tutti gli invitat.......ops, scusa, tu non c'eri!!!
mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un pò grosso, ho capito che con te ho esagerato, spero che un giorno mi perdonerai, con affetto LA NATURA!!!
3 in collaborazione con Alpitour premia la sua fedeltà con 3 viaggi premio: uno in Costa Brava, uno in Costa Azzurra e uno in Costa Minchia. Lei naturalmente ha vinto l'ultimo!!!
Guardo il mare e vedo te, guardo il cielo e vedo te, guardo nello specchio e vedo te. Ma *****, spostati!


[SM=g9310] [SM=g9385]
[Modificato da federiko. 19/06/2008 22:30]

_______________________________________

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo alla prima ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
19/06/2008 07:51
OFFLINE
Post: 81
Registrato il: 31/08/2008
Città: PESCIA
Età: 30
Sesso: Femminile
Alcune sn davvero buffe [SM=g1598503]
Altre mi farebbero dire: "no comment"
07/09/2008 12:15
OFFLINE
Post: 283
Registrato il: 03/05/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Moderatrice Forum
[SM=g1598513]
_______________________________________________


"Quando l'essere umano imparerà a sentire il loro "calore" stringendoli a sè, conoscerà la vergogna di averne fatto pelliccia per vanità ed ignoranza..."

12/09/2008 18:06
OFFLINE
Post: 36
Registrato il: 06/09/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Femminile
che belle...

___________________________________________________

+...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...
by"The Mistery of Sleepy Hollow"+

+...Loro Bevono Sangue tutte le Domeniche...eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

+...Odio la Gente,le Persone...è per questo che sono iscritta ad un forum di Animali...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687

chiamatemi semplicemente...... +MaRtInA+ ......
14/09/2008 02:30
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com